
Come già abbiamo fatto in altre occasioni, prima delle elezioni amministrative, stiamo organizzando una serie di incontri con i /le candidati/e al ruolo di Sindaco per la città di Roma. I punti di vista delle donne infatti sono essenziali per chiunque si proponga di governare questa città e la Casa Internazionale vuole contribuire a offrire l’occasione per farli esprimere.
Il calendario è ancora in parte da definire, ma intanto il primo degli incontri è con Stefano Fassina, si terra' il 7 aprile alle 18 presso la Casa Internazionale delle Donne. In questo e nei dibattiti seguenti desideriamo anzitutto valorizzare e sottolineare l’indispensabilità di risorse vitali per la città quali la Casa e tutti i luoghi delle Donne, luoghi che - a dispetto di enormi difficoltà - continuano a produrre cultura, servizi, politica e che quindi rappresentano un patrimonio comune da sostenere e difendere. Convinte che il patrimonio della città deve essere usato a scopi sociali, condividiamo l’urgenza di affermare che “Roma non si vende”.
Contiamo sulla vostra partecipazione e sulle vostre proposte e vi preghiamo di diffondere ma anche di inviare le vostre domande a
convincimisepuoi@gmail.com
in allegato alcuni nostri quesiti scarica PDF>>>
